Per il diabete c'è una soluzione!
Un grande pregiudizio sul diabete: accorcia l'aspettativa di vita
Dott. Mariani è un esperto di salute. Molte celebrità con il diabete si rivolgono a lui. Ha pazienti provenienti da Francia, Germania, Austria e molti altri paesi.
Il dottore raramente rilascia interviste, ma questa volta ha accettato di rispondere alle domande del nostro reporter. Di seguito troverete tutte le informazioni necessarie che vi potranno aiutare nella vostra lotta contro il diabete.
Gli argomenti trattati nell'intervista:
- Quale è la cosa più importante nel trattamento del diabete?
- Perché il 95% dei diabetici non è in grado di gestire la malattia?
- Un diabetico può vivere come una persona sana?
- Quali sono i metodi moderni per affrontare la malattia?
L'esperto di salute il dott. Mariani:
Purtroppo, al giorno d'oggi pochi medici si preoccupano veramente della salute dei pazienti. C'è molta indifferenza. Fanno semplicemente il proprio lavoro e vengono pagati per quello, indipendentemente dal fatto se il paziente guarisca o meno. Spesso i medici prescrivono ciò di cui si accordano con i rappresentanti farmaceutici.
L'indifferenza non cura! I pazienti di solito non sono consapevoli delle conseguenze dell'uso di farmaci non correttamente prescritti, e i medici non considerano necessario avvertirli. La cosa più importante in caso di diabete (come in caso di tutte le altre malattie) è scegliere il trattamento giusto.
Il diabete di tipo 2 è diagnosticato nei pazienti per lo più per caso, durante un controllo medico di routine. Al momento, il paziente non avverte nessun sintomo e non pensa nemmeno di avere livelli di zucchero elevati. E a questo punto viene prescritta la metformina.
Sì, i livelli di zucchero scendono, ma col tempo le condizioni del paziente possono peggiorare. Questo accade per una varietà di ragioni. Le persone iniziano a lamentarsi di stanchezza cronica, sovrappeso, pressione alta e mal di testa. Le gambe si gonfiano, così come il viso al mattino. Si verificano ronzio nelle orecchie, formicolio alle dita, e i piedi e le mani diventano freddi. La vista e la memoria si deteriorano.
NON PENSATE CHE IL DIABETE NON DEVE ESSERE TRATTATO
Se il diabete non viene trattato affatto, produrrà sintomi ancora più dannosi.
A risentirne saranno i vasi sanguigni e gli organi interni
Immaginate una ciliegia o un lampone candito. La stessa cosa succede a tutti i vasi sanguigni in caso di diabete. Le loro pareti si saturano di zucchero e si induriscono. Di conseguenza, i vasi sanguigni perdono la loro capacità di contrarsi ed espandersi. Prima vengono danneggiate le piccole arteriole, poi le arterie e le vene medie e grandi. I vasi sanguigni trasportano le sostanze nutritive agli organi interni - il peggioramento della circolazione provoca gravi conseguenze.
Riduzione della vista
Il diabete provoca danni ai vasi del fondo oculare e causa la retinopatia diabetica. Di conseguenza peggiora la vista e si può arrivare addirittura alla cecità.
Danni ai reni
Nelle persone affette da diabete può verificarsi una nefropatia diabetica. Si tratta di un danno ai reni causato dal diabete con lo sviluppo della sclerosi ("cicatrizzazione") dei glomeruli renali, che comporta un'alterazione della funzione renale e un'insufficienza renale cronica.
Perdita di mobilità articolare
In caso di diabete, le alterazioni a livello dell' apparato locomotore non sono rare. Per esempio, possano verificarsi danni specifici alla mano con conseguente limitazione della mobilità articolare. Inizialmente senza dare alcun sintomo, col tempo tali danni possono compromettere gravemente l'attività funzionale, la capacità di prendersi cura di se stessi e la qualità della vita.
Il sistema nervoso
I nervi, come altri organi, risentono dell'eccesso di zucchero. L'incidenza dei casi di danno al sistema nervoso autonomo varia dal 13,8% al 71%, con una media del 20-40% tra le persone affette da diabete. Le persone diventano più ansiose e irrequiete, peggiora la qualità del sonno.
Ulcere cutanee
Le ulcere diabetiche hanno l'aspetto delle ferite nella pelle e nella mucosa che si verificano dopo la separazione del tessuto morto. Sono i segnali d'allarme della sindrome del piede diabetico, un termine che raggruppa i disturbi trofici delle estremità inferiori nelle persone affette da diabete.
Il diabete è una malattia molto pericolosa. Forse la più pericolosa di tutte. E molto dipende da voi.
Anche facendo uso di metformina, i livelli di zucchero nel sangue possono continuare a salire. Cosa si può fare in questo caso?
Dott. Mariani:
L’approccio al trattamento del diabete deve essere integrato. È necessario trattarlo utilizzando quei prodotti che non solo riducono i livelli di zucchero nel sangue, ma sostengono tutto l'organismo.
Parlando di prodotti specifici, consiglio Insulinorm. È un COMPLESSO NATURALE IL QUALE RAPPRESENTA UN OTTIMO SUPPORTO ALL’ORGANISMO IN CASO DI DIABETE.
Insulinorm è composto per l'80% da estratto di funghi shiitake, estratto di tè verde, berberina, vitamine C, B6, B9 e B12 e dagli oligoelementi quali zinco e cromo. È un prodotto naturale che le persone affette da diabete possono usare liberamente da solo o in combinazione con una terapia prescritta dal medico.
Insulinorm è eccellente in quanto non è dannoso per l'organismo. Anzi, rafforza l'organismo delle persone che soffrono di diabete, prevenendo molte complicanze pericolose.
L'efficacia di Insulinorm è sorprendente! Dopo aver fatto il ciclo di trattamento completo, l'86% dei pazienti è riuscito a riportare i livelli di zucchero nel sangue alla norma. Questo significa che coloro che assumono Insulinorm possono condurre una vita assolutamente normale rispettando le minime restrizioni.
La lettera più onesta sul trattamento del diabete
Vorrei mostrarvi una lettera scritta da Emilia Prato, una signora pensionata. Le è stata prescritta una cura farmacologica in combinazione con Insulinorm. Ora la signora si sente benissimo. Ecco cosa ha scritto.
"Insulinorm? Avevo una forma terribile di diabete. Me lo hanno diagnosticato all'età di 48 anni. Quando avevo 59 anni, si sono verificati seri problemi agli occhi e ai reni. Questi ultimi non funzionavano affatto, avevo l'odore di acetone che percepivano le persone che erano accanto a me. Dopo qualche anno mi sono venute le ulcere ai piedi. Stavo molto male.
Ho vissuto una vita molto buona, e non volevo morire. Anche se nei momenti critici dicevo che non volevo continuare a vivere in quel modo, in realtà non era così. La vostra clinica era la mia ultima speranza. Anche se tutti mi dicevano che non era possibile curare questa patologia e che mi sarei rivolta a voi invano.
Grazie mille per avermi prescritto la cura giusta e per aver incluso in essa Insulinorm. Da quando ho iniziato ad usarlo sono passati otto mesi e devo dire che mi sento molto meglio. I livelli dello zucchero sono più o meno normali. Dormo di nuovo bene, non ho costantemente la bocca secca, mi stanco di meno. Sono convinta che posso migliorare ancora. Grazie mille per Insulinorm!"
Ci dica per favore per quanto tempo bisogna assumere Insulinorm?
Dott. Mariani:
Non è assolutamente un processo rapido. Dovete essere preparati per un lungo trattamento, ma una volta finito, sarete liberi dai sintomi fastidiosi e potrete tornare a una vita normale.
Insulinorm aiuta letteralmente tutti. Parlerò delle fasi del trattamento.
Normalizzazione dei livelli di glucosio
Con la somministrazione regolare di Insulinorm, i pazienti cominciano a sentirsi meglio in tutte le ore del giorno, anche dopo i pasti. Non soffrono più di sete e non hanno più la pelle secca e pruriginosa e l'alito cattivo. In termini di parametri fisici, i livelli di emoglobina glicosilata, dello zucchero nel sangue e dell'acetone nelle urine si riducono.
Rafforzamento dei vasi sanguigni
Insulinorm non solo abbassa i livelli di zucchero nel sangue, ma previene anche un suo aumento. Senza zucchero in eccesso, le pareti dei vasi sanguigni si espandono e si contraggono liberamente. Come risultato, la persona si sente meglio, la debolezza e la sonnolenza scompaiono, le ferite e i tagli si rimarginano e i lividi guariscono più velocemente.
Ripristino della vista
Anche i problemi di vista abbastanza seri cominciano gradualmente a risolversi. Quello che i miei pazienti vedevano nella nebbia diventa più chiaro.
Interrompere l'aumento di peso
In alcuni dei miei pazienti, l'aumento di peso si è rallentato significativamente o si è fermato del tutto.
Energia e attività
Molti diabetici non hanno abbastanza energia. Uno dei vantaggi delle capsule Insulinorm è che possono riportare le persone ad essere più energiche ed attive.
Miglioramento della condizione generale
Con il tempo la pelle danneggiata si rigenera e le ulcere guariscono. La sofferenza diminuisce, il che ha un effetto estremamente positivo sul benessere generale.
L'effetto farfalla per tutte le persone affette da diabete!
L'effetto di Insulinorm assomiglia al battito d'ali di una farfalla: innesca una reazione a catena di guarigione degli organi interni e un miglioramento generale della salute.
Non troverete Insulinorm nelle farmacie!
Insulinorm non è disponibile nelle farmacie, è così?
Sì, è così. Insulinorm si produce e si vende in quantità limitate e quindi difficilmente raggiunge le farmacie. In più, il produttore preferisce per ora distribuire il prodotto senza intermediari mantenendo i prezzi vantaggiosi.
A proposito, i vostri lettori possono acquistare Insulinorm con un ottimo sconto. Consegnamo il prodotto direttamente a casa o in ufficio in qualsiasi parte del Paese.
Ecco quali sono le condizioni per poter acquistare Insulinorm con uno sconto.
È necessario:
- Risiedere in Italia. Non inviamo Insulinorm all'estero.
- È possibile ordinare Insulinorm SOLO PER USO PERSONALE.
Per partecipare al programma di sconti, è necessario cliccare sul pulsante “Girare la ruota” qui sotto. A seconda del risultato che mostra la ruota, sarà possibile acquistare Insulinorm con un determinato sconto. Puoi girare la ruota solo 1 volta.
Cogli questa opportunità finché non lo ha fatto qualcun’altro!
Purtroppo, la quantità del prodotto è limitata per cui tutti coloro che richiederanno il prodotto più velocemente degli altri avranno la preferenza. Se vuoi migliorare significativamente le tue condizioni di salute con l’aiuto di questo complesso unico, ti consigliamo di ordinarlo il prima possibile.
Attenzione! L'offerta su Insulinorm termina prossimamente
24.12.2022 Confezioni scontate disponibili:
COMMENTI
Ordinare Insulinorm con uno sconto